Login per un accesso più veloce alle migliori offerte. Clicca qui se non hai un account.

ADOZIONE DEL CUORE. BIANCO, CIRCA 2 ANNI

24-08-2022 08:55   > Cani in regalo   Verdello   561 Visto Riferimento: 619

0.0 stella

Luogo: Verdello


ADOZIONE DEL CUORE. BIANCO, CIRCA 2 ANNI, INCIDENTATO, HA RISCHIATO L’AMPUTAZIONE DELLA ZAMPA, NESSUN COMUNE SE LO PRENDE IN CARICO, SBATTUTO QUA E LA ORA LO VOGLIONO DEPORTARE IN UN CANILE DI 2000 ANIME, CHI CI ENTRA ESCE SOLO IN UN SACCO NERO! CERCA CASA O STALLO URGENTE !!
NON FERMATEVI AL TITOLO, LEGGETE LA MIA ODISSEA PER FAVORE!
Mi presento, sono Bianco e sono nato sfortunato. Sono un randagio di confine, stavo in strada sul confine tra due comuni, che si rimbalzano la competenza dell’accalappio per non pagare la degenze al canile, CHE SCHIFO!

Per mia sfortuna mi hanno incidentato e buttato in una cunetta nella zona del passaggio a livello. Le mie urla di dolore hanno permesso ad una volontaria di trovarmi. Hanno chiamato i vigili dell’altro comune, che hanno dichiarato che non era nemmeno il loro territorio, CHE VERGOGNA!! 
Sono finiti in un rifugio dove sono rimasto 2 giorni, non avevano posto ne i mezzi per farmi i RX, l’indomani mi hanno mandato in un canile, la mia frattura era composta e non serviva l'intervento con le placche, invece hanno fasciato la zampa, che continuava a farmi malissimo. FINALE: dopo un mese la zampa gonfissima, con infezione al canile mi volevano amputare la zampa, quando le volontarie l’hanno saputo, hanno bloccato il tutto prendendomi in carico per curarmi.
L’ortopedico della clinica, ha detto che se mi avessero operato subito al rifugio, anziché pensare a risparmiare a discapito della mia vita, evitando di farmi morire visto che l’osso stava andando in necrosi, forse avrei potuto risparmiarmi una parte di dolore e non solo.
L'intervento con le placche è andato a buon fine, ma è stato costosissimo, le zie mi hanno detto che ci sono state tante persone buone che mi hanno aiutano. GRAZIE!
LA MIA ODISSEA E’ UN INCUBO, SEMBRA NON VOLER FINIRE, ora che sto bene, mi vogliono mandare dal rifugio al canile e li sarò dimenticato, perché si sa che dai canili siciliani non si esce più, diventerei un altro ERGASTOLANO!
Sono bravissimo e ubbidiente, TRA TANTI CHE LEGGERANNO IL MIO APPELLO, IL MIO GRIDO DI AIUTO c’è qualcuno che mi vuole portare a casa con se?? Vi prego aiutatemi, a dimenticare questo calvario!
Non guardate la mia zampa che è rimasta leggermente offesa, cammino, gioco e corro comunque, GUARDATE I MIEI OCCHI, HO SOFFERTO ABBASTANZA, Aprite il vostro cuore, so dare tantissimo amore. AIUTATEMI per favore… io sono Bianco, un “RANDAGIO” sfortunato.
Chiamate per BIANCO, salvategli la vita, dategli una famiglia per sempre!

Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato, sterilizzato, test ehrlichiae leishmania, NEGATIVI.
Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia.
PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI: LAURA
3407887738  LAURETTA 3475124590   (se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)
Se vuoi essere d'aiuto e contribuire anche con poco, puoi farlo tramite bonifico bancario intestato a DIMENSIONE ANIMALE BERGAMO - iban: IT53I0538711106000042566063 inserendo come causale "donazione", oppure con PayPaL tramite apposito link

Dettagli aggiuntivi

Annuncio con video
No
Fascia d'età
Maturi 1 - 5 anni
Stato di salute
Non ha patologie
Aspettativa di vita
Più di 11 anni
Consigliato a persone
Senza esperienza
Taglia futura
Media
Struttura ossea
Standard
Capacità riproduttiva
Castrato/a
Adatto a:
Compagnia
Colore del manto:
Bianco
Lunghezza del pelo e tipologia del manto
225
Provenienza cane
Canile
Spese di mantenimento
Medie
Ceduto con:
Dichiarazione di cessione
Convivenza:
Adatti alla convivenza con altri cani dello stesso sesso anche se dominanti
Questa razza richiede autorizzazioni?
No
Sono previsti controlli post-affido?
Si
E' previsto un questionario conoscitivo pre-affido?
Si
l'assicurazione è obbligatoria?
No
Nota: Devi essere loggato per inviare una recensione.